BLOG

Il passato è pieno di lezioni, se lo cancelliamo non siamo più niente e ci mettiamo in balia di chi una storia ed un passato non lo possiede.

Si cerca di allinearsi ad un pensiero comune che non esiste...si cercano le parole che il pubblico cerca, dimenticando che siamo tutti diversi e che forse, anche se più faticoso, occorrerebbe trovarne delle altre che proprio perché diverse potrebbero distinguerci in quello che siamo e facciamo. Puntare sulle proprie peculiarità e differenze e...

Personalmente non mi scandalizzo per nulla, meno che meno per delle più o meno canzoni...banalità ricopiate e mal eseguite importate da un fenomeno come quello del rap nero di una trentina di anni fa...la novità sta nella t posta davanti alla r, niente di più...Secondo me il problema di oggi è diverso e sta nel pubblico...questi sono gli idoli non...

Come ogni anno vi racconto qualcosa della mia visita all'EICMA di Milano. Nessuna valutazione tecnica, perché a differenza di quando lo facevo per una trasmissione TV, oggi lo vivo da semplice appassionato che vi racconta qualcosa…pensieri e parole (cit. Battisti).

L'immagine che ho pubblicato è solo una metafora: mezzi connessi tra loro, che procedono tutti alla stessa distanza e velocità, nessuno si distingue dall'altro…stesse traettorie, nessuna accelerazione o decelerazione, nessun rischio, nessuna emozione…qualcosa di simile alle autopiste elettriche con cui giocavamo da bambini. Binari da seguire.